comunicati

festa di fine stagione nor

15/06/2019

Grande festa di fine stagione oggi per la NOR!

L'Adventure park, luogo dell'evento, è stato preso d'assalto da una festante marea gialla, accolta dal nostro presidente Giuseppe Marra, che da buon padrone di casa ha illustrato i progetti societari per la prossima stagione sportiva, presentando lo staff tecnico del prossimo anno, (che avremo modo di presentare dettagliatamente su questa pagina più avanti) e facendo il punto della situazione societaria.
È stato quindi il momento dei premi e dei riconoscimenti a tutte quelle persone; giocatrici, dirigenti accompagnatori, fotografa, che grazie al loro impegno ed al proprio lavoro, contribuiscono fattivamente a fare grande la nostra società!
Poi, come da tradizione si è svolto il contest culinario: "...che Cracco spostete..." competiziome che ha visto impegnate mamme, nonne, mariti e parenti acquisiti fino al terzo grado di consaguineita'.
Con finta noncalanche, i partecipanti, divisi per squadre di appartenenza dalla U6 alla Senior, hanno preso possesso dei tavoli a loro assegnati, appoggiando con malcelata noncuranza le proprie creazioni su tavole imbandite di tutto punto.
Mentre le mamme dietro ampi sorrisi di circostanza studiavano le avversarie fingendo ammirazione per le portate altrui, la tensione saliva palpabile; era chiaro a tutti che anche un lievissimo commento appena vagamente indirizzato ad una pietanza, avrebbe potuto causare incidenti diplomatici che in confronto la questione araba è una lite condominiale... Intanto uscivano le prime indiscrezioni sui nomi dei giurati, che a quanto ci risulta, dopo le votazioni sono stati trasferiti in una località segreta per evitare eventuali ritorsioni...
Chi scrive ha subdolamente approfittato dell'arbitrario titolo di: "Addettounicostampa&socialmediacome sefosseantani", promettendo in cambio menzioni d'onore a mezzo social, assaggiato così qualsiasi cosa, mentre con la bocca piena esclamava: "delicatissimo!!!" e fermandosi solo dopo la frase: "Fossi in te parlerei con i giurati... so 'ndo' abiti".
Capite quindi che non posso esimermi dal ringraziare e complimentarmi con TUTTI i partecipanti al contest!
Livello altissimo, Brave mamme, Bravi papà e Brave nonne!
Inutile dire come e quanto abbiamo mangiato, mentre i nostri ragazzi si godevano anche a suon di gavettoni la pineta, tutta a loro disposizione!
Grazie di cuore a Tutti, ma proprio Tutti i partecipanti, ed anche a quelli che avrebbero voluto esserci ma non hanno potuto: Voi siete parte attiva di quella grande famiglia che chiamiamo Nea Ostia Rugby!
Grazie ed a presto!


Stadio Giannattasio
Via Mar Arabico snc 00122 Lido di Ostia - Roma
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
351 5141728
P.IVA: 11583721003

© 2019 Nea Ostia Rugby FC
Web design by VISUAL.IT