Giovanili

Ritiro Montevirginio 2019

20/11/2019
Cari Genitori,
prima di ogni altra parola… GRAZIE!

Grazie per averci affidato vostro figlio, confidando nei nostri programmi, nel nostro staff e condividendo valori sportivi e morali.
Grazie, per il sostegno che ci avete dato durante tutta la stagione sportiva appena trascorsa.

Vi scriviamo per illustrarvi e farvi conoscere meglio il nostro prossimo appuntamento, per certi versi uno dei più importanti della nuova stagione; Il nostro ritiro pre stagionale.

Come Ogni anno la NOR, raduna tecnici e giocatori dal 29 Agosto al 01 Settembre a Montevirginio, una località vicino Canale Monterano, nel verde e fra i boschi della Tuscia.
Vi proponiamo e vi caldeggiamo questo appuntamento, per l’importanza che riveste questa esperienza per l’affiatamento con gli altri compagni di squadra e per la valenza che questi giorni, pensiamo possano avere per vostro figlio.

Oltre al discorso prettamente tecnico, infatti, i ragazzi affronteranno un percorso esperienziale, fatto di cose che per molti di loro risultano nuove; dormiranno in tenda, mangeranno assieme, affronteranno giochi, camminate e si alleneranno immersi nella natura a stretto contatto fra loro. Naturalmente i nostri tecnici ed il nostro staff, saranno li, a vegliare e ad assisterli, in caso di bisogno.

Avremo a disposizione l’impianto del Montevirginio Rugby, immerso nel verde e con un magnifico campo da gioco in erba.

La struttura, recintata, dispone di ampi spazi erbosi dove poter montare le tende, spogliatoi con docce, servizi igienici, ed una Club House con cucina in grado di garantirci pasti caldi.

Crediamo molto nei nostri ragazzi ed in quello che facciamo.
Durante il raduno, abbiamo predisposto per loro uno spazio dedicato ad un “question-time”, dove Presidente, Dirigenti e Tecnici, saranno a disposizione dei ragazzi, per rispondere alle loro domande e soddisfare le loro curiosità, un confronto a 360° senza barriere reverenziali.

Pensiamo che una Squadra sia formata da persone, ognuna con delle proprie individualità, e che ognuna di loro possa e debba essere parte utile nel gruppo.
Vi proponiamo questo ritiro, anche, come occasione formativa per vostro figlio. Grazie.

Il Presidente:
Giuseppe Marra

Stadio Giannattasio
Via Mar Arabico snc 00122 Lido di Ostia - Roma
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
351 5141728
P.IVA: 11583721003

© 2019 Nea Ostia Rugby FC
Web design by VISUAL.IT